Dove e quando presentare la CPE
La modulistica che riguarda la CPE deve essere consegnata a mano o fatta pervenire a mezzo posta raccomanda presso l’UO UDOS, A.S.S.E.MI. – Centro Socio Sanitario “Carlo Urbani” Via Sergnano, 2 – San Donato Milanese tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 17.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
In alternativa è possibile, e consigliabile, effettuare un invio alla seguente casella di posta elettronica certificata: ASSEMI@legalmail.it , allegando ogni singolo documento in formato PDF.
La sola domanda dovrà essere inviata in copia conoscenza al Sindaco del Comune di ubicazione dell'Unità d'Offerta Sociale e in copia conoscenza al Direttore di Struttura Complessa Vigilanza e Controllo Strutture Socio Sanitarie e Sociali di ATS Milano Città Metropolitana (protocollogenerale@pec.ats-milano.it).
L’UO UDOS svolge anche un’attività di consulenza, prima della presentazione della CPE, per l’apertura dell’unità d’offerta. Pertanto, chi è interessato ad avere informazioni in merito alla possibilità di aprire una UDOS, può contattare L’UO UDOS per fissare un appuntamento.