OPERAZIONE TRASPARENZA
A.S.S.E.MI. - AZIENDA SOCIALE SUD EST MILANO
Operazione Trasparenza - Art. 21 Legge n. 69 del 18 giugno 2009 n. 69:
"Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale."
DIRETTORE GENERALE A.S.S.E.MI.
DOTT.SSA CRISTINA GALLIONE
“Al Direttore Generale viene riconosciuto il trattamento economico dal CCNL/ Area dirigenza, comparto Regioni e Autonomie Locali, su base annua e al lordo di oneri e ritenute di legge così costituito:
- retribuzione di base in 13 mensilità: Euro 53.091,96;
- retribuzione di posizione: Euro 13.817,11;
- indennità di risultato: nella misura percentuale non inferiore al 15% della retribuzione di posizione.
Per l’anno 2009 al Direttore Generale verrà corrisposta la retribuzione di risultato, nell’importo di €. 2.072,57 ( 15% RETRIBUZIONE DI POSIZIONE); detta retribuzione verrà, per gli anni successivi annualmente contrattata dal Consiglio di Amministrazione di A.S.S.E.MI. in relazione agli obiettivi annuali e pluriennali assegnati.
L’indennità di risultato è soggetta alla verifica del raggiungimento degli obiettivi individuati annualmente.
La retribuzione di posizione potrà essere aggiornata con delibera dell’Assemblea Consortile in ragione delle nuove competenze acquisite e rispetto alle nuove iniziative introdotte.
L’indennità di risultato verrà stabilita di anno in anno sulla base degli obiettivi specifici assegnati.
Il Direttore Generale è scritto per il trattamento di quiescenza, assistenza e previdenza, ai relativi istituti previsti dal CCNL/ area dirigenza comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali.”
NELLA SEZIONE PUBBLICAZIONI INSERITO CURRICULUM DIRETTORE GENERALE