motore di ricerca

Protezione Famiglia - Azienda Sociale Sud Est Milano

archivio notizie - Azienda Sociale Sud Est Milano

Protezione Famiglia

 

     

    Domani, 21 aprile, è l'ultimo giorno per presentare la propria richiesta.

    Si avvierà poi una fase di pre-istruttoria a cura di Regione Lombardia.

    Al termine di queste pre-istruttoria Regione Lombardia invierà un report al Comune competente con l’esito della pre-istruttoria e con l’indicazione delle pratiche incoerenti per le quali sarà necessario svolgere ulteriori approfondimenti.

    Si fa presente che, fino a quando Regione non avrà terminato la fase pre-istruttoria, ASSEMI  non sarà in grado di vedere le pratiche di competenza.  Per questi motivi, se un cittadino ha la necessità di avere informazioni in merito alla pratica presentata, deve contattare Regione Lombardia tramite le seguenti modalità.

    Chi ha la necessità di avere informazioni in merito alla pratica presentata, deve scrivere alla mail misurefamiglia@regione.lombardia.it oppure a bandi@regione.lombardia.it oppure può contattare telefonicamente i numeri:

    • Call center di Regione Lombardia 800.318.318
    • Numero verde gratuito da rete fissa per informazioni sui servizi di Regione Lombardia 02 3232 3325 da rete mobile e dall'estero, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario. Orari: dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, esclusi i festivi
    • Call Center di Bandi Online al numero verde 800.131.151, operativo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00, esclusi i festivi.

    Per maggiori informazioni sulla misura Protezione Famiglia.


    Pubblicato il 
    Aggiornato il 
    Risultato (1597 valutazioni)