AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DI A.S.S.E.MI.
Avviso di selezione pubblica, in esecuzione delle deliberazioni del Consiglio d’Amministrazione n° 21 del 28 luglio 2021 e n° 23 del 30 luglio 2021, per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale a tempo pieno e determinato con una durata di tre anni (36 mesi) eventualmente rinnovabili.
A.S.S.E.MI. ha indetto una selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Direttore Generale. I requisiti per la partecipazione sono indicati nell’avviso integrale pubblicato nella sezione Bandi. Ai sensi del D.Lgs. n.198/2006 A.S.S.E.MI. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
La domanda di partecipazione, completa degli allegati previsti, dovrà essere compilata utilizzando la piattaforma informatica all’indirizzo https://assemi.miscrivo.it/ entro la scadenza prevista per il giorno 24 settembre 2021 (30 giorni naturali dalla pubblicazione dell’avviso sul BURL). Il sistema informatico guiderà il candidato alla compilazione dell’istanza e genererà un documento che dovrà essere firmato e caricato sulla piattaforma. La domanda di partecipazione, anch’essa presente sulla piattaforma, da scaricare e firmare, dovrà essere caricata a sistema in formato pdf. Ogni utile informazione e istruzione è presente sulla piattaforma nel manuale di compilazione, nelle finestre di aiuto e nelle faq.
Per eventuali informazioni o chiarimenti inerenti la presente procedura di selezione, è possibile inviare una e-mail al seguente indirizzo: selezione@assemi.it oppure rivolgersi alla D.ssa Maria Luisa Esposito, responsabile Area Amministrazione, al numero 02/90662320.
Link per partecipare alla selezione: https://assemi.miscrivo.it/
Avviso BURL n. 34 del 25/08/2021